“Il bene sarà sempre più grande di qualsiasi grande male.”
È così che Silvio Cattarina descrive da sempre L’imprevisto e la missione di speranza e impegno per il futuro di tanti giovani.
Con la tua prossima dichiarazione dei redditi, puoi aiutarci a realizzare e sostenere i progetti e le attività che dal 1990 vogliamo garantire, ogni giorno, ai ragazzi e alle ragazze, proveniente dal mondo del disagio, della dipendenza e della devianza, che accogliamo e aiutiamo nei nostri centri.
Si tratta di giovani, carichi di speranza e forza, che hanno scelto di rinascere.
Devolvendo il tuo 5x1000 a L’imprevisto, puoi aiutarci ad accompagnare le nostre ragazze e i nostri ragazzi nel loro percorso di rivincita personale.
Come fare? Destinare il 5x1000 è gratuito ed è davvero semplice:
1. Cerca nel modulo lo spazio “scelta per la destinazione del 5x1000 dell’IRPEF”;
2. Inserisci la tua firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle ONLUS iscritte all’Anagrafe”;
3. Nello spazio “codice fiscale del beneficiario” indica il codice fiscale de L’imprevisto: 01366340410.
I nostri progetti hanno bisogno della tua firma.
CODICE FISCALE: 01366340410
Un gesto d’amore che non costa nulla, ma prezioso per i ragazzi e per le ragazze de L’imprevisto… perché “il bene sarà sempre più grande di qualsiasi grande male”.